IL CORAGGIO DI VIVERE

Quando sei a terra, che non sai che cosa fare e tutti i tuoi sforzi sono vani e non c’è risposta alcuna a tutto ciò che hai fatto, allora è il momento di usare il coraggio di vivere per quello che sei veramente, di conoscerti, di lasciarti esprimere liberamente. Non usare la forza contro di te, per reprimerti ancora e ancora in ciò che sei e che neanche più ricordi. Impara ad amarti, a conoscerti, a lasciarti indirizzare continuamente e semplicemente dalla tua forza interiore.

Sei grande dentro di te, il tuo Sé lo è e tu in realtà lo sai, se ti lasci ascoltare da te stessa, tu lo sai. L’amore che hai dato e elargito con tanta disinvoltura e il rispetto che hai temuto di non avere a sufficienza per chi ti ha offeso, la considerazione del giusto e dell’ingiusto, tutto questo e molto di più ti hanno portata-o qui e ti hanno insegnato l’altruismo e la riconoscenza e non c’è niente di più bello e lucente nell’essere umano. Eppure c’è un tassello da aggiungere a questa effulgenza, l’amore, il rispetto, la considerazione di te, di ciò che sei, che ti rappresenta, che ti illumina il cammino da sempre e che ti porta diritta-o a ciò che vuoi e che pensi di non sapere più o di non ricordare come si fa a raggiungere.

Questo è il coraggio di vivere l’amore più estremo, quello per se stessi pienamente evoluti in questa terza dimensione, tanto che questa non ci contiene più, non è al passo con i nostri tempi e ritmi, non ci rappresenta più, o forse mai l’ha fatto. Sii consapevole di ciò. L’esperienza per te è finita e ne comincia un’altra, in questo stesso corpo, nello stesso scenario, almeno apparente, nel sistema in cui vivi e nelle circostanze in cui ti trovi, ma è un’esperienza totalmente diversa, perché diversa-o sei tu. Non ti spaventare, l’hai sempre saputo, solo che ora ne prendi atto, ne sei fiera senza orgoglio, ne sei responsabile e ti stai a vedere agire, senza interferire con il tuo impulso più ancestrale, lontano eppure così presente. Sei tu e tu lo sai.

Allora rispettati fino in fondo, dato che non ti rimane altra scelta, perché adesso non ce la fai più, sei arrivata-o a un punto di non ritorno e tutto quello che fai deve venire da te e con te deve essere in armonia o non ha più senso. Lo capisci, vero?

Questo è ciò che ti spetta di diritto per essere felice e che chiamo il coraggio di vivere, perché niente è più importante per l’essere umano che ritrovare la propria essenza ancestrale e la propria origine che è in noi, dentro il nostro essere e tutto intorno. Siamo molti in uno e uno in molti. Questo è da comprendere e sviluppare nella nostra esistenza e in quella degli altri che ci amano. Ma non temere, non è un’impresa improba. Si può fare più di quanto tu possa immaginare e molto più dei tuoi dubbi è forte la tua costanza nell’arrivare alla tua meta, dove già sei.

Consideralo, tutto ciò che hai sviluppato e che ti ha portato ad essere quella-o che sei adesso, non è altro che il riflesso di te anima più evoluta, di essere che sa da dove viene e dove è diretto, quale è il suo compito e che cosa deve svolgere per arrivare ad attuarlo. Comprendi che non è facile spiegarlo in poche parole magiche, ma che certo lo sguardo di Dio dentro di te ti farà capire l’essenza di ciò che ti diciamo e la consapevolezza dell’amore di te e di tutti noi ti risveglierà in alte sintonie e ti porterà lontano, dove già sei.

Pertanto risplendi, creatura celeste, del tuo stesso essere.

È arrivato il momento del coraggio di vivere ciò che sei, in perfetta armonia con te, tutto il resto verrà e poco importa, perché in te c’è l’origine e la fine, in te c’è tutto e molto più e tutti sono inclusi nella tua anima, che è così potente e ampia. Se solo la conoscessi, non saresti più affranta-o, o almeno non lo saresti per più di pochi istanti, perché il tuo sguardo profondo e ampio ti farebbe vedere che non sei mai sola-o e mai potresti esserlo.

Guardati, abbi il coraggio di farlo, noi ti aiuteremo e la tua solitudine svanirà come un ricordo lontano e tu saprai sempre che cosa fare. Rifletti su queste mie parole e sappi che non solo quelli come te le apprezzeranno, ma sempre più persone che ancora non consideri poterlo fare. I tempi si aprono e più sono coloro che nella Luce si uniscono a noi, più si accelera il corso degli eventi, come è stato previsto.

Abbiate coraggio di rispondere presto, guardatevi dentro e rispondete alla chiamata!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...