Una vita e tante

file-stampa-finale-elisabetta-2

“Una vita e tante” è un’indagine accurata dei collegamenti che esistono tra le nostre vite passate e le problematiche non risolte che abbiamo nel presente. È un’approfondita analisi dei nodi karmici e delle loro conseguenze, dei legami che ci portiamo dietro da molte e moltissime incarnazioni e dei risvolti che questi hanno sulle nostre scelte attuali, sulle situazioni che ci capitano e sul modo che abbiamo di affrontarle. Questo sulla base dell’esempio di nodi karmici personali di chi scrive, di storie ad essi collegate e di riflessioni sviluppate nell’Aldilà.

Dopo ogni vita sulla Terra, infatti, torniamo in una dimensione più sottile, dove consideriamo con estrema attenzione ciò che abbiamo fatto e tracciamo le linee e le scelte fondamentali per la nostra successiva incarnazione, con l’aiuto del nostro Sé superiore, delle Guide che ci assistono e degli Aiutanti che ci appoggiano.

Tante reazioni e tanti nostri atti sono collegati con decisioni passate, anche molto lontane, e capirne la motivazione ci può aiutare a sciogliere vecchi blocchi e a guarire ferite antiche. Così come la conoscenza delle nostre considerazioni nell’Aldilà e dei nostri patti prenatali, ci aiuta a riflettere sulla continuità della nostra vita globalmente considerata, sia pur in una linea spazio temporale, e a capire che siamo veramente noi a costruirci il nostro presente e futuro, come abbiamo fatto con il passato. E che su questa base possiamo anche attivarci per cambiarlo.

Scarica-l’estratto-di-una-vita-e-tante

COMPRA IL LIBRO CARTACEO

COMPRA L’EBOOK

Salva